Strada provinciale 141: sabato la riapertura ufficiale

Sarà riaperta ufficialmente al traffico sabato 14 luglio la Strada provinciale 141 (delle Saline), la cui chiusura era stata disposta dalla Provincia

La guerra dell’acqua agita la Puglia: la Campania vuole le sorgenti di Cassano Irpino
Veltroni a Manfredonia
Coldiretti Puglia, flashmob contro i danni del clima

Sarà riaperta ufficialmente al traffico sabato 14 luglio la Strada provinciale 141 (delle Saline), la cui chiusura era stata disposta dalla Provincia di Foggia per consentire il completamento degli importanti lavori di ammodernamento che hanno interessato l’arteria. La riapertura al traffico veicolare della Strada delle Saline e la conseguente revoca dell’ordinanza dell’Amministrazione provinciale saranno salutate con una cerimonia, in programma alle ore 10.30 di fronte all’Oasi di Lago Salso, a cui prenderanno parte il presidente della Provincia, Antonio Pepe, l’assessore provinciale ai Lavori pubblici, Domenico Farina, i sindaci di Manfredonia e di Zapponeta, Angelo Riccardi e Domenico Rizzi.
«Finalmente possiamo restituire questa strada provinciale ai cittadini del territorio di Capitanata – commenta l’assessore Farina – Lo facciamo consegnando loro una strada più moderna e sicura. Ci scusiamo per i disagi che i tempi di completamento dei lavori hanno arrecato agli operatori turistici e alle comunità delle aree più prossime all’arteria. Era però necessario mettere la ditta nelle migliori condizioni per effettuare gli interventi di ammodernamento. Oggi, anche se con un sacrificio da parte di tutti, possiamo dire con orgoglio di aver centrato un altro obiettivo per il progresso infrastrutturale e la messa in sicurezza della rete viaria della provincia di Foggia».
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0