All’andata è finita 2-1 per la Vigor Perconti. L’inizio alle ore 16,30. La squadra ha bisogno del sostegno di tutti per arrivare in finale! Il ritorn
All’andata è finita 2-1 per la Vigor Perconti. L’inizio alle ore 16,30. La squadra ha bisogno del sostegno di tutti per arrivare in finale!
Il ritorno della semifinale del campionato nazionale juniores tra i sipontini e la Vigor Perconti (Roma), si giocherà mercoled’ 13 giugno alle ore 16.30 presso lo stadio Miramare. Dirigerà la gara il signor Alex Cavallina della sezione di Parma. Tre giorni fa i laziali s’imposero, nel match di andata, su i biancoazzurri per 2-1; la rete per il Manfredonia è stata siglata da Bolocan. Il giudice sportivo ha inflitto un turno di squalifica all’allenatore Francesco Bellinati della Vigor Perconti. L’andata dell’altra semifinale è terminata con la vittoria di 2-1 della Liventina Gorghense sulla Narnese. Ricordiamo che la finalissima si svolgerà sabato 23 giugno, a Roma, presso lo stadio Casal del Marmo alle ore 16.
COMMENTI