Manf TV Logo
MENU

Agenzia del turismo , quote non ancora assegnate.

“Agenzia  del Turismo per la promozione del Territorio”: con recente delibera di Giunta è stato espresso atto di indirizzo per procedere all’assegnazi

Le perdite di acqua potabile, sono una piaga nel nostro paese
Mercato Manfredonia, il Tar non accoglie ricorso ambulanti andriesi. Entro il 12 la sentenza
San Valentino, resistono i fiori pugliesi: il settore florovivaistico vale 160 milioni di euro

“Agenzia  del Turismo per la promozione del Territorio”: con recente delibera di Giunta è stato espresso atto di indirizzo per procedere all’assegnazione delle quote di capitale sociale che non risultano aggiudicate durante la procedura di gara (vedasi determinazione dirigenziale n. 370 del 15/03/2012) “rinnovando l’invito ad aderire alla costituenda Società Consortile alla Provincia di Foggia, l’Ente ParcoNazionale del Gargano; la Camera di Commercio di Foggia e il Gal DaunOfantino”.

Al contempo sono stati invitati i soggetti privati che hanno già espresso, partecipando alla gara,la volontà di aderire alla costituenda Società consortile, ad optare ulteriori quote di capitale sociale.

Alla gara non hanno partecipato soggetti pubblici-bancari e le quote di capitale sociale richieste da privati e aggiudicate sono state pari al 15% del capitale sociale complessivo di € 100.000, a fronte di una quota minoritaria complessiva del 49%, riservata prioritariamente per il 25% a soggetti pubblici-bancari e per il 24% a soggetti privati. Da qui la decisione di procedere all’assegnazione delle quote di capitale sociale non assegnate durante la procedura di gara.
false