Agenzia del turismo , quote non ancora assegnate.

“Agenzia  del Turismo per la promozione del Territorio”: con recente delibera di Giunta è stato espresso atto di indirizzo per procedere all’assegnazi

AEROPORTO GINO LISA DI FOGGIA: COMPAGNIE AEREE E VOLI DALLO SCALO FOGGIANO
10mila euro per titoli viaggi gratuiti T.P.L.
MARE E FERROVIA DUE OPPORTUNITA’ MANCATE

“Agenzia  del Turismo per la promozione del Territorio”: con recente delibera di Giunta è stato espresso atto di indirizzo per procedere all’assegnazione delle quote di capitale sociale che non risultano aggiudicate durante la procedura di gara (vedasi determinazione dirigenziale n. 370 del 15/03/2012) “rinnovando l’invito ad aderire alla costituenda Società Consortile alla Provincia di Foggia, l’Ente ParcoNazionale del Gargano; la Camera di Commercio di Foggia e il Gal DaunOfantino”.

Al contempo sono stati invitati i soggetti privati che hanno già espresso, partecipando alla gara,la volontà di aderire alla costituenda Società consortile, ad optare ulteriori quote di capitale sociale.

Alla gara non hanno partecipato soggetti pubblici-bancari e le quote di capitale sociale richieste da privati e aggiudicate sono state pari al 15% del capitale sociale complessivo di € 100.000, a fronte di una quota minoritaria complessiva del 49%, riservata prioritariamente per il 25% a soggetti pubblici-bancari e per il 24% a soggetti privati. Da qui la decisione di procedere all’assegnazione delle quote di capitale sociale non assegnate durante la procedura di gara.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0