soggiorni estivi

Il 17 ed il 18 aprile ci saranno le selezioni del personale per i soggiorni estivi della Holiday System dedicati ai ragazzi. La Holiday System s.r.l.

Frenata Covid in Puglia
Auguri Padre F. MOSCONE
Coronavirus, in Puglia 1286 casi su 10.732 test (11,9%), ma tanti decessi, 39 in un giorno. Intensive quasi in soglia critica: 118 in tilt

Il 17 ed il 18 aprile ci saranno le selezioni del personale per i soggiorni estivi della Holiday System dedicati ai ragazzi.

La Holiday System s.r.l. che gestisce centri di vacanza per ragazzi/e a carattere sportivo da 8 a 16 anni in Trentino con il centro estivo di Polsa, denominato “Polsa Tennis Camp”, il soggiorno di vacanza tematico d’inglese Telecom, il soggiorno di vacanza Telecom di Roncegno e gli Juventus Summer Camp, cerca ragazzi/e maggiorenni, per ricoprire il ruolo di:

* educatore
* animatore
* vegliatrice notturna
* istruttore sportivo

L’elemento che ha sempre contraddistinto la Holiday System s.r.l., attraverso l’applicazione di un progetto educativo studiato e continuamente aggiornato dai propri esperti, è stata la capacità di far vivere ai partecipanti un’esperienza di vita unica e indimenticabile che, attraverso la pratica di vari sport, li ha facilitati a comprendere valori importanti quali amicizia, solidarietà, rispetto, aiutandoli a crescere sani e migliori sotto tutti i punti di vista.

Il 17 e 18 Aprile ci saranno a Manfredonia, presso Palazzo dei Celestini, le selezioni del personale (medici, educatori, istruttori sportivi, animatori, dj,coreografi, insegnanti di chitarra, scenografi, tecnici audio-video) per questi soggiorni estivi per ragazzi. Periodo da Giugno ad Agosto. Contratti da 14 giorni con possibile rinnovo. Lo stage è gratuito, è gradita la presenza in entrambi i giorni.

Ulteriori info: http://www.holidaysystem.it/

Ufficio Stampa e Comunicazione – Comune di Manfredonia (FG)

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0