soggiorni estivi

Il 17 ed il 18 aprile ci saranno le selezioni del personale per i soggiorni estivi della Holiday System dedicati ai ragazzi. La Holiday System s.r.l.

A giorni commissariato intero ciclo rifiuti in Puglia
Previsione meteo Puglia sabato, 20 aprile
Agricoltura, Puglia ultima per fondi spesi. «A rischio centinaia di milioni»

Il 17 ed il 18 aprile ci saranno le selezioni del personale per i soggiorni estivi della Holiday System dedicati ai ragazzi.

La Holiday System s.r.l. che gestisce centri di vacanza per ragazzi/e a carattere sportivo da 8 a 16 anni in Trentino con il centro estivo di Polsa, denominato “Polsa Tennis Camp”, il soggiorno di vacanza tematico d’inglese Telecom, il soggiorno di vacanza Telecom di Roncegno e gli Juventus Summer Camp, cerca ragazzi/e maggiorenni, per ricoprire il ruolo di:

* educatore
* animatore
* vegliatrice notturna
* istruttore sportivo

L’elemento che ha sempre contraddistinto la Holiday System s.r.l., attraverso l’applicazione di un progetto educativo studiato e continuamente aggiornato dai propri esperti, è stata la capacità di far vivere ai partecipanti un’esperienza di vita unica e indimenticabile che, attraverso la pratica di vari sport, li ha facilitati a comprendere valori importanti quali amicizia, solidarietà, rispetto, aiutandoli a crescere sani e migliori sotto tutti i punti di vista.

Il 17 e 18 Aprile ci saranno a Manfredonia, presso Palazzo dei Celestini, le selezioni del personale (medici, educatori, istruttori sportivi, animatori, dj,coreografi, insegnanti di chitarra, scenografi, tecnici audio-video) per questi soggiorni estivi per ragazzi. Periodo da Giugno ad Agosto. Contratti da 14 giorni con possibile rinnovo. Lo stage è gratuito, è gradita la presenza in entrambi i giorni.

Ulteriori info: http://www.holidaysystem.it/

Ufficio Stampa e Comunicazione – Comune di Manfredonia (FG)

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0