Manf TV Logo
MENU

NUOVI COMPARTI: CON LE NUOVE VIE E' POSSIBILE CHIEDERE LA RESIDENZA

E' stata completata la procedura amministrativa per l'attribuzione della denominazione relativa alle vie dei nuovi comparti. In particolare, per i com

Sicurezza alimentare nelle sagre, sequestrati 500 kg di cibo a Pieve Santo Stefano: anche uno stand pugliese
Estorsioni, in provincia di Foggia i commercianti non denunciano „Estorsioni, critica la situazione in Capitanata: operatori economici non denunciano“
Neve, Gargano lentamente verso la normalità. Scuole ancora chiuse

E’ stata completata la procedura amministrativa per l’attribuzione della denominazione relativa alle vie dei nuovi comparti. In particolare, per i comparti CB3, CA4 e CA9, l’iter è giunto alla sua completa e piena definizione, mentre per i comparti CA1, CA2 e CA5 la procedura andrà a completarsi durante il corso di questo stesso mese.


“I soggetti interessati, i quali abiteranno i nuovi alloggi, potranno disporre della relativa residenza anagrafica in tale luogo – afferma il sindaco, Angelo Riccardi – e ciò eviterà a costoro di dover effettuare ulteriori variazioni concernenti l’esatta denominazione della propria via di appartenenza”.
“E’ questo un ulteriore passo avanti – conclude il Primo Cittadino – al riguardo di una tematica, quella dei comparti, che monitoriamo costantemente ed alla quale vogliamo continuare ad attribuire, accelerando tutte le pratiche connesse, la priorità necessaria perché i tanti giovani che stanno sostenendo sacrifici nell’acquisto della casa possano godere del diritto di poterci vivere presto e nelle migliori condizioni possibili”.

 

 

Ufficio Stampa e Comunicazione – Comune di Manfredonia (FG)

 
false