Tiro a volo, 6° memorial ‘Giovanni Falcone’

La sezione Federcaccia di Manfredonia1 in collaborazione con la sezione provinciale di Foggia organizzano domenica 22 aprile, presso il campo tiravoli

Urbanistica in Puglia Ora sarà più facile demolire case abusive
Meteo | Caldo record a Foggia: temperature oltre i 38 gradi
FOGGIA, FABBRICA POMODORO ASSUMERA' MILLE STAGIONALI

La sezione Federcaccia di Manfredonia1 in collaborazione con la sezione provinciale di Foggia organizzano domenica 22 aprile, presso il campo tiravolistico “Trap America”, sito a Troia, il 6o memorial “Giovanni Falcone”, gara di tiro a volo specialità sporting. La gara è riservata esclusivamente ai soci federcaccia di tutta la provincia di Foggia, ed avrà inizio subito dopo il sorteggio delle ore 8.00, verso le ore 11.00 ci sarà un buffet di dolci e vini tipici della nostra terra.

La manifestazione è una festa organizzata alla memoria di un nostro concittadino scomparso a 24 anni il 15 marzo 2006 e sarà un’intersecarsi di competizioni. La gara sarà suddivisa in due categorie: soci FIDC con tessera FITAV e federcacciatori, i premi in palio saranno tre per ogni categoria. Oltre ai primi classificati ci sarà il premio simbolo della manifestazione, ovvero, il trofeo “Giovanni Falcone” che andrà al concorrente che colpirà più piattelli partendo dal primo lanciato; mentre la novità di quest’anno sarà il premio “Davide contro Golia”, si sfideranno i due primi classificati su cinque piattelli, che verranno pescati nell’urna dai finalisti senza sapere l’uscita dei primi tre singoli e del doppio in finale.

Per info e regolamento www.drahthaardelgargano.it il primo portale informatico di gare cinofile e tiro a volo. La gara sarà valevole per la selezione provinciale  per il prossimo campionato italiano federcaccia.

 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0