Manf TV Logo
MENU

Oasi Lago Salso di Manfredonia ospiterà tartarughe Caretta-Caretta

Sono state trovate vive sette tartarughe marine della specie “Caretta-Caretta” sulle spiagge del Gargano e messe in salvo dagli uomini della Capita

Manfredonia la località turistica dell'anno secondo hotels.com
BTM .INTERAZIONI GARGANO 2024
Sisecam Flat Glass , al via la campagna vaccinale

Sono state trovate vive sette tartarughe marine della specie “Caretta-Caretta” sulle spiagge del Gargano e messe in salvo dagli uomini della Capitaneria di porto di Vieste coadiuvati dai cittadini presenti sul luogo del recupero.
Secondo la Capitaneria di porto, l’insolito spiaggiamento potrebbe essere causato dagli sbalzi termici degli ultimi giorni che ha provocato un disorientamento nelle tartarughe nella ricerca di acque più calde. Gli animali, dopo le prime cure, verranno consegnati al centro di recupero dell’Oasi Lago Salso di Manfredonia, affiliato al WWF, fino al completo ristabilimento.
false