Zè Peppe va in ospedale

Ma per fare beneficenza. Al reparto di Oncoematologia pediatrica di Casa delle Sofferenza è destinato il ricavato della vendita di un kit carnevalesco

CLIMA: COLDIRETTI PUGLIA, SITUAZIONE CRITICA IN PUGLIA PER STALLE E CAMPI; SPARITO 1 LITRO D’ACQUA SU 5
Nuovo appuntamento con il Summer Lab
CADE IL BLOCCO TARIFFARIO, TUTTI I COMUNI (NON SOLO MANFREDONIA) AUMENTANO LA COSAP

Ma per fare beneficenza. Al reparto di Oncoematologia pediatrica di Casa delle Sofferenza è destinato il ricavato della vendita di un kit carnevalesco e del Veglioncino dei bambini.

Zè Peppe e la solidarietà. Ovvero “Un sorriso colorato”, un progetto destinato a supportare le attività del reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale Casa sollievo della sofferenza di San Giovanni Rotondo.

A quella struttura ospedaliera sarà infatti devoluto il ricavato di un kit contenente un sacchetto di coriandoli, una mascherina personalizzata raffigurante il tema del Carnevale di Manfredonia “Zè Peppe a Ballando con le stelle” e un fischietto. Il tutto al costo di tre euro. Un modo spiritoso per divertirsi e fare solidarietà.

Ma non solo il kit. Al reparto di Oncoematologia pediatrica andrà anche il ricavato del Veglioncino dei bambini col concerto di Cristina D’Avena, in programma lunedì 20 febbraio alle ore 18 presso il locale La Sfinge in località Acqua di Cristo.

Il kit si può acquistare presso la sede del Comitato del Carnevale nonché durante le sfilate del 19, 21, 25 febbraio. Inoltre il kit sarà dato in omaggio a tutti gli acquirenti (costo 12,50 euro) del biglietto per la tribuna allestita in Piazza Marconi per assistere alla sfilata del 19 febbraio. La vendita dei kit si avvale della collaborazione dei giovani volontari dell’Associazione culturale e religiosa “San Giovanni Bosco”.

Anche per evidenziare l’iniziativa, lunedì 20 febbraio alle ore 12, l’arcivescovo mons. Michele Castoro, il sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi e il sindaco di San Giovanni Rotondo Luigi Pompilio, accompagnati dalla cantante Cristina D’Avena e dalla presidente del Comitato del Carnevale Filomena Rignanese, effettueranno una visita al reparto di Oncoematologia pediatrica.

Ufficio Stampa e Comunicazione – Comune di Manfredonia (FG)
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0