“un sorriso colorato” per il Carnevale 2012 con Cristina D’Avena

Continua la linea delle iniziative solidali attuata dal Comitato della 59ma edizione del Carnevale Dauno di Manfredonia. Oltre alla già preannunciato

«Emozionario ambientale», nasce in Puglia il primo dizionario con base scientifica a guida emotiva
C’era una volta la pesca
Il ‘Rally della Pace’ torna alla Pineta di Siponto

Continua la linea delle iniziative solidali attuata dal Comitato della 59ma edizione del Carnevale Dauno di Manfredonia.
Oltre alla già preannunciato Veglioncino dei bambini con concerto di Cristina D’Avena sarà possibile acquistare durante le sfilate del 19-21-25 Febbraio il kit solidale del progetto “Un sorriso colorato”, contente un sacchetto di coriandoli, una mascherina personalizzata con il tema di “ Ze Peppe a Ballando con le Stelle” ed un fischietto al costo di 3 euro. Il ricavato, come per il Veglioncino e Concerto di Cristina D’Avena, sarà devoluto al Reparto di Oncoematologia pediatrica di Casa Sollievo della Sofferenza.
Cristina D’Avena sarà in visita presso il Reparto di Oncoematologia Pediatrica Lunedì 20 Febbraio alle ore 12 assieme alla Presidente del Comitato, la dott.ssa Filomena Rignanese. Parteciperanno alla visita l’Arcivescovo Michele Castoro, il Sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi ed il Sindaco di San Giovanni Rotondo Luigi Pompilio.
La vendita dei kit è a cura dei giovani volontari dell’Associazione culturale e religiosa “San Giovanni Bosco” a cui va tutto il ringraziamento del Comitato per aver sposato l’iniziativa proposta.
Sarà possibile acquistare il kit anche presso il Comitato da Venerdì 17 Febbraio.
Coloro che acquisteranno il biglietto per la tribuna di Domenica 19 Febbraio al costo di 12,50 euro riceverà il kit incluso.
Manfredonia, 16 Febbraio 2012
Massimiliano Arena- Ufficio Stampa e Comunicazione 59ma edizione Carnevale Dauno di Manfredonia
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0