15° censimento generale

L’Ufficio comunale del censimento ricorda che entro il 31 gennaio 2012 occorre compilare il questionario ricevuto dall’ISTAT e restituirlo presso i s

Covid, in Puglia altri 12 morti e 8.423 nuovi casi. Ma il numero complessivo dei positivi inizia a scendere
Verso il picco del caldo
Smart working, sindacati: “Fragili Pa esclusi è discriminazione inaccettabile

L’Ufficio comunale del censimento ricorda che entro il 31 gennaio 2012 occorre compilare il questionario ricevuto dall’ISTAT e restituirlo presso i seguenti centri di raccolta comunali:
– Servizi Demografici Via Orto Sdanga 8 F che rimarranno aperti lunedì 30 e martedì 31 con orario continuato dalle 9 alle 19.30.
– Sede decentrata “Stazione Campagna” Piazza della Libertà con orario 9.00 – 13.00
– Sede decentrata “Monticchio” Via Pulsano, 66 con orario 9.00 – 13.00
– presso gi Uffici Postali
– direttamente on-line: sulla prima pagina del questionario è riportata una password che permette di accedere ad un’area del sito dell’ISTAT dedicata alla compilazione del questionario. In questo caso il questionario cartaceo non va consegnato.
Si ricorda che rispondere al questionario è un obbligo. Non presentare il questionario compilato si incorre nelle sanzioni previste dagli artt. 7 e 11 del d.lgs. n. 322/1989, e successive modifiche e integrazioni.
Le informazioni fornite sono tutelate dalle disposizioni in materia di segreto statistico e sottoposte alla legge sulla protezione dei dati.
Ufficio Stampa e Comunicazione – Comune di Manfredonia (FG)
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0