Approvata definitivamente dall’Autorità di Bacino la nuova perimetrazione

L'Autorità di Bacino della Puglia nella persona del segretario generale, il prof. ing. Antonio Rosario Di Santo, ha inviato al Sindaco, Angelo Riccard

La Regione Puglia stanzia un milione di euro per i consorzi di bonifica
Monte Sant'Angelo: arrestati i fratelli Colafrancesco „Monte Sant’Angelo, droga ed estorsione aggravata dal metodo mafioso: arrestati i fratelli Colafrancesco“
Scienziati e ricercatori alle Tremiti per riscoprire i suoi tesori nascosti

L’Autorità di Bacino della Puglia nella persona del segretario generale, il prof. ing. Antonio Rosario Di Santo, ha inviato al Sindaco, Angelo Riccardi, il seguente telegramma.“Si informa che il comitato istituzionale dell’Autorità di Bacino della Puglia ha approvato la nuova perimetrazione che riguarda il territorio del Comune in indirizzo. La nuova perimetrazione entrerà in vigore il 16/11/2011, data della pubblicazione della delibera e delle perimetrazioni sul sito dell’Autorità di Bacino della Puglia”.

Il Sindaco si compiace per la conclusione di un iter, iniziato dalla precedente amministrazione, ma che ha visto un’accelerazione notevole e una felice conclusione già nella prima parte di quest’anno. Ringrazia il Vice Sindaco, Matteo Palumbo, per l’impegno profuso e il risultato raggiunto.Il Vice Sindaco, a sua volta, esprime la propria soddisfazione e avverte la necessità di ringraziare non soltanto la sensibilità istituzionale sia del prof. Di Santo e dell’ing. Pagano dell’Autorità di Bacino, sia degli imprenditori che si sono attivamente prodigati per la realizzazione delle opere di ampliamento e messa in sicurezza del canale collettore a protezione della città da eventuali inondazioni.La città è ora più sicura in quanto la riduzione delle aree ad alta pericolosità idraulica si è ridotta notevolmente.

La nuova perimetrazione definitivamente approvata è disponibile sul sito dell’Autorità di Bacino (www.adb.puglia.it).

Matteo Fidanza

Ufficio Stampa e Comunicazione – Comune di Manfredonia
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0