Prorogato fino al 31 Dicembre il trasporto acqua

Prorogato fino al 31 dicembre 2011 il servizio di trasporto, con autobotti, dell’acqua potabile dagli idranti comunali al domicilio dei cittadini resi

ROCCO DI BRINA ELETTO PRESIDENTE DELLA COMUNITÀ DEL PARCO DEL GARGANO
Fuga dalla Sanità locale: in un anno la Regione ha speso 281 milioni per i pugliesi curati al Nord
Manovra, raddoppia Iva su assorbenti e prodotti per l’infanzia: 10%

Prorogato fino al 31 dicembre 2011 il servizio di trasporto, con autobotti, dell’acqua potabile dagli idranti comunali al domicilio dei cittadini residenti in zone non servite dall’A.Q.P. (Acquedotto Pugliese). La proroga si è resa necessaria dopo aver constatato che il contratto per il trasporto  e la diffusione dell’acqua potabile, sottoscritto dalla ditta Soc. Coop. “Autotrasporti Marconi” di Manfredonia, scadeva il 30 settembre scorso.

Considerando, inoltre, che il servizio ricopre certamente una valenza sociale, poiché teso a favorire il permanere delle famiglie nelle campagne, si capisce bene che si sono dovuti prendere necesseriamente dei provvedimenti a riguardo. La spesa trova copertura – il testo parla di spesa presumibile – al cap. 4650, “Spese per trasporto e acqua potabile” appunto, del bilancio per l’esercizio finanziario 2011, ma non viene specificato in esso a quanto ammonta tale spesa.

 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0