Antidroga Cc, arrestato insospettabile operaio 35enne

I militari della Compagnia operativa Carabinieri di Manfredonia, nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in mat

Vieste lotta contro il fuoco che avanza, non ci sono canadair ma un solo elicottero.
Contrasto all immigrazione irregolare. 13 espulsioni in capitanata
Monte Sant’Angelo, incendiata un’auto in centro „

I militari della Compagnia operativa Carabinieri di Manfredonia, nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in materia di sostanze stupefacenti e contro il patrimonio hanno controllato due individui sospetti all’interno di una Ford Focus parcheggiata proprio in via Michelangelo. I Carabinieri dopo essersi qualificati ed avere chiesto loro i documenti, hanno percepito lo stato di agitazione dei soggetti. I due sono stati pertanto condotti in Caserma e a seguito di perquisizione personale e dell’auto venivano rinvenuti, nella disponibilità del solo R.G., trentacinquenne operaio incensurato di Manfredonia, circa 27 grammi di hashish già suddivisa in porzioni pronta per essere ceduta a terzi.
La sostanza è stata inviata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Foggia. Dallo stupefacente sequestrato era possibile ricavare 86 dosi singole pertanto R.G. è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente e condotto presso la Casa Circondariale di Foggia.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0