Assalto a portavalori bottino di un milione

Un furgone portavalori è stato preso d’assalto poco fa da un commando composto da almeno otto persone incappucciate ed armate con pistole e fucili, an

Picchiato in pieno centro a San Giovanni Rotondo: “Aggressione omofoba”
Esplode la moka mentre prepara il caffè, Lucia muore dopo 24 ore di agonia: trovata esanime in cucina dal marito
Festa della donna

Un furgone portavalori è stato preso d’assalto poco fa da un commando composto da almeno otto persone incappucciate ed armate con pistole e fucili, anche con un kalashnikov, che sono riuscite a portare via, sparando alcuni colpi di arma da fuoco a scopo intimidatorio, alcune buste contenenti gioielli e preziosi . La rapina è avvenuta lungo una strada secondaria che collega Manfredonia a Cerignola, a circa 22 chilometri da Cerignola, nel Foggiano.
Secondo una prima ricostruzione fatta dagli agenti del Commissariato di Cerignola e della squadra mobile di Foggia i banditi, a bordo di due auto non di grossa cilindrata, hanno bloccato il furgone e, dopo aver sparato a scopo intimidatorio alcuni colpi di arma da fuoco ed immobilizzato le guardie giurate, hanno aperto con un flessibile il furgone e hanno portato via alcuni sacchi contenenti denaro. Subito dopo sono fuggiti, facendo perdere, al momento, le loro tracce. Sul posto sono stati trovati dagli investigatori alcuni bossoli e qualche ogiva e tra i bossoli anche un calibro 7.62 compatibile con un kalashnikov.
E’ di circa un milione di euro il valore del bottino della rapina al furgone portavalori della ditta Securpol di Caivano, compiuta da un commando di almeno 8 uomini che, con due auto hanno bloccato il furgone e hanno immobilizzato i vigilantes. I rapinatori hanno aperto la fiancata del furgone con un flessibile e hanno portato via i preziosi e l’oro.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0