5° edizione del raduno Fiat 500

Anche quest’anno il Club Italia FIAT 500 guidato da Matteo Cotrufo e dal suo intero staff organizza per domenica 18 settembre il RADUNO NAZIONALE FIAT

Le assunzioni fantasma dell’ASE
Caldo, condizionatori e risparmio in bolletta: il vademecum Enea
Ennesimo furto nella zona industriale di Manfredonia

Anche quest’anno il Club Italia FIAT 500 guidato da Matteo Cotrufo e dal suo intero staff organizza per domenica 18 settembre il RADUNO NAZIONALE FIAT 500 E DERIVATE.
Dalle ore 8.00 in poi in piazza Giovanni XXIII si potrà ammirare questi piccoli gioielli dai più svariati colori e caratteristiche provenienti da tutta Italia, la maggior parte proprio dal sud.
Oltre alle 500 ci saranno un gruppo di motociclisti, l’ultimo modello Ferrari, svariate auto d’epoca, palloni e animazione per tutti a cura dell’Associazione Culturale il Girasole di Manfredonia, inoltre degustazione tipica della Gastronomia al Duomo e dei prodotti tipici dell’azienda “Il Parco”. Tanto intrattenimento, musica, tanto rumore ma in questo caso più che gradito, occasione unica per il nostro territorio dal punto di vista turistico, con la determinazione di sempre – afferma Cotrufo- siamo convinti che questa manifestazione raggiungerà nel tempo ancora maggiori risultati con il progetto di renderla mondiale proprio qui nel nostro territorio, già per questa edizione abbiamo pensato a tutto rendendola più competitiva degli scorsi anni.
Il programma prevede: ore 8.00 Raduno ed Iscrizioni – 8.30 Colazione degli iscritti – 9.30 Presentazione dei veicoli – 10.30 Visita della Cattedrale – 11.30 Degustazione – 12.30 Giro turistico per la città- 13.30 Pranzo presso il ristorante Manfredi Ricevimenti – 17.00 Ringraziamenti e premiazioni.
La manifestazione sarà animata dalle esibizioni di diversi artisti; alcuni dei ragazzi di Amici; esibizione dei ragazzi diversamente abili e tanto altro.
Il regolamento prevede la partecipazione di tutte le fiat 500 e derivate , purchè in regola con le norme del codice stradale. Il conducente deve possedere patente di guida valida e i veicoli devono avere assicurazione R. C obbligatoria in corso di validità.
Tutta la cittadinanza è invitata.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0