vecchietto scomparso ritrovato morto in via Gargano

IL corpo privo di vita  di un anziano signore di Manfredonia, scomparso dalla propria abitazione sabato o venerdì pomeriggio, è stato ritrovato staman

Pasquetta, gita fuori porta per 4 italiani su dieci
La prevenzione tumori offuscata dal covid
In provincia di Foggia non manca la voglia di fare impresa

IL corpo privo di vita  di un anziano signore di Manfredonia, scomparso dalla propria abitazione sabato o venerdì pomeriggio, è stato ritrovato stamane al termine di via Gargano, prima del ponte e della relativa arteria che conduce verso il centro commerciale e l’area ex Enichem, lungo la statale 89.
Dopo la scomparsa dell’uomo, i famigliari avevano provveduto subito a denunciare la scomparsa al Commissariato di PS di Manfredonia, oltre a lanciare appelli tramite un emittente radiofonica locale . Esclusa qualsiasi pista di lesioni o atti compiuti da terzi. L’uomo, Giuseppe La Torre, classe 1921, residente a Manfredonia nei pressi del locale mercatino, quando è stato ritrovato stamane verso le 7 e 30 sarebbe morto già 24-36 ore prima. In base a quanto emerso, l’anziano signore, una volta allontanatosi dalla sua abitazione, si sarebbe dovuto recare in una campagna della zona.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0