l centrocampista Angelo Colella è del Manfredonia, anche se per il momento in prestito. Come Rocco e Paolo Augelli viene dal Vieste e seguirà il neo t
l centrocampista Angelo Colella è del Manfredonia, anche se per il momento in prestito. Come Rocco e Paolo Augelli viene dal Vieste e seguirà il neo tecnico biancoceleste Franco Cinque. Dalla squadra del presidente Lorenzo Spina Diana arriva anche l´attaccante Leandro Zoila. Intervistato dall’emittente viestana Onda Radio, Colella conferma di aver trovato l’accordo con la società di Antonio Sdanga.
“Ho trovato l’intesa con il Manfredonia, credo nel loro progetto e mi sento molto stimolato a disputare un campionato di vertice, non voglio spiegare le ragioni che mi hanno portato a prendere questa sofferta decisione. Voglio ringraziare il presidente Lorenzo Spina Diana per l’affetto e la serietà. Ero molto legato a questa società, ma non potevo continuare ad aspettare, voglio mettermi in discussione e giocare con la stessa umiltà in una piazza che ha fame di calcio vero. I tifosi viestani sono stati meravigliosi, li porterò sempre nel mio cuore’.
false
COMMENTI