scomparso allevatore di Monte Sant'Angelo

DA  venerdì 24 giugno un allevatore  di Monte Sant’Angelo, Francesco Libergolis, è scomparso dalla sua abitazione, sita in agro di Mattinata, ai confi

In cinque entrano in casa di Roberto Baggio e lo rapinano
Vola giù dalla giostra a Manfredonia.
Resti di una roulotte data alle fiamme

DA  venerdì 24 giugno un allevatore  di Monte Sant’Angelo, Francesco Libergolis, è scomparso dalla sua abitazione, sita in agro di Mattinata, ai confini con Monte, in località Tagliata . L’uomo  svolgeva da anni l’attività di allevatore ed agricoltore della zona, dunque pascolo di animali. In base a quanto appreso, Francesco Libergolis viveva con i genitori non era sposato e non aveva figli. L’allevatore di circa 40enne non ha legami diretti con la famiglia Libergolis di Monte Sant’Angelo, legata alla storica Faida del Gargano. Unica correlazione: il padre di Francesco sarebbe cugino del patriarca Ciccillo Libergolis, l’uomo 66enne ucciso a Monte Sant’Angelo lo scorso 26 ottobre 2010.
Non ci sarebbero state minacce o episodi di rilievo negli ultimi tempi ai danni dell’allevatore scomparso dagli agri di Mattinata probabilmente lo scorso venerdì 24 giugno. L’uomo è descritto come una persone mite, tranquillo, e viveva a circa 15 km da Mattinata. Ad indagare i carabinieri del Comando compagnia di Manfredonia.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0