.Si sono concluse con l’ultima battuta di domenica scorsa le ricerche presso la stazione ferroviaria di Cerignola Campagna di reperti utili alle indag
.Si sono concluse con l’ultima battuta di domenica scorsa le ricerche presso la stazione ferroviaria di Cerignola Campagna di reperti utili alle indagini per la scomparsa delle gemelline Schepp, il cui padre Matthias si gettò sotto un treno in corsa lo scorso 3 febbraio. Sono state oltre 400 dall’inizio delle ricerche le presenze di volontari di Protezione Civile, tutti appartenenti alle associazioni aderenti al Coordinamento Provinciale, tra cui Manfredonia, costituitosi nel dicembre scorso.
Sotto la direzione della Squadra Mobile della Questura di Foggia, le squadre di volontari si sono alternate in gruppi da 15 nei giorni feriali, in cui le ricerche duravano circa un’ora, mentre nei giorni festivi il blocco dei treni durava circa 4 ore e in tali battute hanno partecipato alle ricerche anche gruppi di 80 volontari. Purtroppo, però, tutto ciò che i volontari hanno ritrovato non è servito, almeno finora, a dare i risultati sperati, ovvero le tracce sulle bimbe scomparse lungo il tragitto fatto dal padre fino a Cerignola.
false
COMMENTI